PUBBLICITÀ
CONDIVISIONE

Montagna di Barania - Veduta del Comune di Collina Ungherese

La camma è attiva
4 anni
Viste:
61443
scattered clouds

10°C

WISŁA

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Węgierska Górka si trova nel voivodato di Śląskie (provincia), contea di Żywiec (contea), nel comune di Węgierska Górka. La principale attrazione turistica:

I viali sul fiume Soła
Una delle principali attrazioni del viale è il ponte ad arco sul fiume Soła, in legno africano, che collega via Maja 3 con i viali, il parco e il percorso imperiale dall'altra parte del fiume. I viali saranno l'obiettivo del trasferimento di tutte le attività turistiche dal centro della collina ungherese ai viali.


Viale dei rapinatori
The Robber's Avenue in Hungarian Hill è stato creato nel 2009 come risultato di un workshop di scultura all'aperto tenutosi a giugno. Sei artisti hanno creato sei figure di ladri. Sculture di altezza compresa tra i 4,5 e i 5 metri sono state collocate lungo via Zielona

Itinerari turistici
Il sentiero turistico rosso Barania Góra - Magurka Radziechowska - Glinne - Górka ungherese - Żabnica - Abrahamów - Rysianka (Sentiero principale di Beskid)

Sentiero escursionistico verde ungherese Górka - Sella sella - Złatna - accesso al sentiero escursionistico nero Złatna - Wierch Wisełka pod Baranią Góra

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

PRENOTA UN POSTO IN ALBERGO:

PUBBLICITÀ

CAMME SIMILI:

PUBBLICITÀ

CAMME NELLE VICINANZE:

PUBBLICITÀ

Iscriviti alla newsletter

Tieniti aggiornato con lookcam.it