PUBBLICITÀ
CONDIVISIONE

Ustroń - Picco dell'Equatore montano

La camma è attiva
4 anni, 3 mesi
Viste:
282900
Tags:
few clouds

17°C

USTROŃ

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Równica - una cima di montagna con un'altezza di 885 m sul livello del mare nel ramo della catena del Wisła nelle montagne Beskid della Slesia, situato tra le valli della Vistola e del Brennica.

I pendii e la cima sono ricoperti da foreste, principalmente di faggio e foreste miste.

In cima alla radura, a 785 m di altitudine, si trova un ostello di montagna fondato nel 1927, il cui aspetto si riferisce all'architettura regionale. All'interno c'è una struttura del GOPR.

Una strada pubblica asfaltata da Ustroń conduce all'ostello. Sulla cima di Równica e vicino all'ostello c'è un incrocio di sentieri escursionistici che portano al centro di Ustroń, Ustroń Polana, Skoczowa, Brenna e al Passo Salmopolska. Qui passa la strada principale delle montagne di Beskid.

Dalla cima della vetta si apre un ampio panorama sulla Slesia Beskid con le sue vette: Czantoria Wielka, Mała, Góra Tuł, Skrzyczne, Soszów Wielkiego, Barania Góra, Malinowska Skała.

Sul versante meridionale di Równica c'è una grande località turistica e termale.

Sulla rotta da Ustroń, luogo di funzioni protestanti - che si svolge all'aria aperta dal tempo delle persecuzioni religiose fino ai giorni nostri.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

PRENOTA UN POSTO IN ALBERGO:

PUBBLICITÀ

CAMME SIMILI:

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Iscriviti alla newsletter

Tieniti aggiornato con lookcam.it